Arriva l’autunno.

Fresh_LiYaPulver.png

Con l’arrivo dell’autunno si torna in città, chi a scuola chi a lavorare e si torna a vivere ai ritmi (sempre più elevati) abituali. Il cambio climatico determinato dal passaggio di stagione induce un potenziale stress sul nostro sistema immunitario. Le temperature diminuiscono, i cicli giorno/notte cambiano, la nostra esposizione alla luce solare cambia a causa delle attività al chiuso e aumenta l’esposizione alla luce artificiale. Tutto questo,  unito magari ad una variata alimentazione non sempre curata e rigorosa, può indurre un indebolimento del nostro sistema immunitario che si può manifestare come un leggero stato  depressivo. Questo indebolimento può aprire la porta alle comuni patologie stagionali. Raffreddamenti, stati influenzali, raffreddori….

E’ in questa stagione che si rivela, ancora di più, l’importanza di una regolare assunzione di LichtYam.  La costante assunzione della radice (fresca o meglio ancora in polvere) protegge e tonifica importanti organi come i Polmoni, la Milza e i Reni.  Migliora l’attività digestiva rendendola più ritmica e accelerando il transito dei residui evitando così possibili ristagni => putrefazioni => infiammazioni, che sono il primo gradino della “malattia”.

Come risultato di questa complessa attività, il sistema immunitario ne beneficia rafforzandosi e aiutandoci cosi a contrastare le insidie stagionali.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in LichtYam. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...