Consigli di stagione

In questo periodo dell’anno siamo sottoposti a molti cambiamenti. Di alimentazione, durata delle giornate, cambiamenti climatici e di Luce.

Tutto questo può creare un leggero malessere chini alcuni casi può sfociare in veri e propri stati depressivi. Stati depressivi che indeboliscono il sistema immunitario aprendo cosi la porta alle comuni patologie di stagione (influenza, raffreddamenti, etc..).

E’ in periodi come questi, al cambio di stagione, che abbiamo bisogno di tutte le difese disponibili. La LichtYam ci può venire in soccorso e aiutare in questa transizione. Se presa regolarmente regola le funzioni gastrointestinali e  rafforza il sistema immunitario. La situazione di benessere che induce aiuta contrastare lo stato depressivo stagionale e tutto il quadro generale ne beneficia.

Il formato più comodo, per un’assunzione regolare, è la polvere. Un grammo al giorno, presa regolarmente, è sufficiente per attivare il processo in poco tempo. Presa al mattino con la colazione è un valido aiuto per il proseguo della giornata.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...